CROSSCAMP – il nuovo minivan arrivato nell’Erwin Hymer Group – ottimo per le attività outdoor e la vita in città.
LIVE UNLIMITED
Un minivan con linee aggraziate, finiture di elevato livello, spazi modulari e ben fruibili. Un veicolo versatile, comodo e facile da guidare.
Sempre più persone vivono nelle città e sentono il desiderio di provare la semplicità, il relax e la vicinanza alla natura durante il loro tempo libero. Nel farlo, non vogliono però rinunciare al loro 'urban style'. Per chi sente la mancanza dell’aria aperta, CROSSCAMP è il camper-van ideale: per i viaggi del weekend o anche per le vacanze più lunghe.
In qualità di tool multiopzionale, il CROSSCAMP è il compagno perfetto per tutte le avventure della vita. È infatti compatto abbastanza per vincere tutte le sfide della quotidianità urbana, come parcheggi stretti o garage sotterranei. Inoltre, la sua flessibilità consente usi illimitati: dagli sport dei bambini fino al trasloco degli amici.
Crosscamp, che appartiene al gruppo Hymer, è specializzata nella produzione di minivan lussuosi, compatti e finemente accessoriati, perfetti per coloro che cercano un mezzo in grado di ricoprire il ruolo di automobile per gli spostamenti quotidiani e di veicolo ricreazionale per inseguire le proprie passioni sportive in libertà o sfuggire alla città nei weekend, fino a offrire abbastanza comfort per passare anche delle più lunghe vacanze in campeggio.
Potete trovarle su meccaniche base Toyota Proace Verso e Opel Zafira Life, disponibili per entrambe in una versione 15,5L D da 88Kw e due 2.0L D, rispettivamente da 106KW e 130Kw.
Sono due gli allestimenti disponibili. Crosscamp Lite è il modello entry-level della gamma, un’auto per il campeggio, e offre 7 posti a sedere, quattro posti letto e un riscaldamento a gasolio integrato per campeggiare in pieno comfort a qualsiasi temperatura.
Crosscamp Flex, invece, è il camper per l’uso quotidiano, un modello più completo che, oltre a riscaldamento a gasolio, 7 posti a sedere e quattro posti letto, offre anche una piccola cucina multifunzionale e, soprattutto, rimovibile.