Camping Wine è il nome dell’apertura straordinaria di domenica 23 ottobre 2022 presso Bonometti Centrocaravan ad Altavilla Vicentina, un nuovo evento nel corso del quale i visitatori potranno degustare e conoscere meglio i vini del territorio durante la loro visita allo showroom ricco di veicoli nuovi e usati delle più prestigiose marche di camper e caravan: Bürstner, Carado, Crosscamp, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.
Durante lo svolgimento del Porte Aperte, con orario continuato dalle 9.30 alle 19.00, il personale della concessionaria sarà a disposizione dei visitatori per guidarli alla scoperta degli oltre 100 veicoli in esposizione: dalle ultime novità e i fine serie, fino all’usato garantito Bonometti.
A conferma del forte legame con il territorio e della valorizzazione delle sue eccellenze enogastronomiche, Bonometti Centrocaravan propone con il Camping Wine un evento dedicato alla degustazione di alcune note etichette provenienti dalla zona di Vicenza.
Dalla tarda mattinata, in compagnia di Cristina, i visitatori potranno degustare i vini della Cantina Pegoraro (cantinapegoraro.it), della Tenuta Natalina Grandi (cantinagrandi.com) e della Cantina Riva Ratta (rivaratta.it).
Alle ore 16:00 Cristina ed Enrico Pegoraro, proprietari e vignaioli, presenteranno il territorio e le aziende vitivinicole, mete di indubbio interesse per una vacanza in camper.
La Cantina Pegoraro e la Cantina Riva Ratta sono soliti accogliere i veicoli ricreazionali presso le loro strutture.
Camping Wine è dunque il nuovo evento autunnale dedicato ai nostri clienti e amici viaggiatori in libertà che mette in risalto, oltre al valore dei nostri marchi in esposizione, anche le grandi esperienze turistiche che si possono fare nel nostro splendido territorio.