L’apertura straordinaria di domenica 13 aprile, con orario continuato dalle 9.30 alle 19.00, è un omaggio alla Primavera, la stagione che inaugura le vacanze in libertà, in un mese caratterizzato quest’anno da lunghi ponti, con tante iniziative ed eventi da scoprire a bordo di un veicolo ricreazionale.
La “Festa di Primavera” anticipa le festività pasquali e si conferma come un importante appuntamento per visionare le novità delle collezioni dei marchi Hymer, Laika, Bürstner, Carado, Crosscamp, Etrusco, Fendt, Hobby, Eriba. Molte proposte vi attendono anche nella sezione dell’usato garantito, con una ricca offerta di camper e caravan ai piani superiori dello showroom al coperto più grande d’Italia, che ospita in totale 200 veicoli in pronta consegna tra nuovo e usato.
Con la primavera riparte a pieno regime anche il servizio Bonometti Rent, con una flotta che viene rinnovata ogni anno e che propone il noleggio di ogni tipologia di veicolo, dal modello urban, ai furgonati, per passare ai classici semintegrali e mansardati fino al massimo confort del motorhome e la versatilità del caravan.
“Le aperture domenicali primaverili rappresentano un importante appuntamento con i nostri clienti e con coloro che si avvicinano per la prima volta all’esperienza della vacanza en plein air – commenta Stefano Bonometti. Con la primavera si inaugura la nuova stagione delle uscite e, per chi ancora non possiede un veicolo ricreazionale, si perfeziona la decisione di acquisto del veicolo più adatto per pianificare le future vacanze. Una visita in concessionaria durante le porte aperte della domenica è un’ottima occasione per finalizzare questa decisione in tutta tranquillità, toccando con mano i veicoli di interesse, affidandosi alla consulenza del nostro personale e consultando le interessanti offerte su numerosi camper e caravan in pronta consegna.”
Per rimanere aggiornati, sintonizzatevi sui canali social di Bonometti Centrocaravan: