Il concessionario più grande d’Italia invita gli appassionati di campeggio, domenica 24 marzo 2019, a conoscere le novità delle gamme 2019 e le eccezionali promozioni sui veicoli in fine serie nella propria sede di Trento.
Come di consuetudine, allo scaldarsi delle temperature, Bonometti Centrocaravan scalda i motori della passione con una grande Festa di Primavera presso le sue concessionarie.
La Festa di Primavera di Bonometti Centrocaravan, infatti, è iniziata con l’appuntamento di Vicenza del 17 marzo, e proseguirà anche nello showroom di Trento. Domenica 24 marzo, dalle 9.30 alle 19.00, infatti, si apriranno le porte a tutti coloro che amano le vacanze in libertà e il campeggio praticato in ogni sua forma.
Gli appassionati potranno salire a bordo di tutti i veicoli novità della stagione delle vacanze 2019 provenienti dalle linee dei più importanti costruttori europei, Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika e conoscere anche le convenienti promozioni che Bonometti Centrocaravan pratica su tutti i veicoli di fine serie.
Durante l’evento, tutto il competente staff di Bonometti Centrocaravan sarà a disposizione per ogni dettaglio e chiarimento e sarà offerta, anche al pubblico di Trento, la tradizionale focaccia pasquale vicentina.
“Siamo pronti ad accogliere tutti i nostri amici del territorio del Trentino con la nostra straordinaria giornata di incontro e promozioni” – dice Stefano Bonometti – “Tutti i nostri eventi, sono, infatti, l’ideale proseguimento dei più importanti eventi fieristici che si svolgono in Italia e all’estero e rappresentano il momento in cui maggiormente possiamo confrontarci con i clienti e le loro necessità e i loro obiettivi. Con le nostre due sedi, gli oltre 100 veicoli in esposizione e il market accessori di Vicenza siamo certamente i migliori partner per organizzare una stagione di vacanze eccezionale”.