L’apertura straordinaria domenicale del 23 gennaio 2022 di Bonometti Centrocaravan si arricchirà, come giornata speciale, dell’intervento di Loretta Pavan, ciclista amatoriale, randonneur ed ex paziente oncologica che introdurrà al pubblico la propria ultima impresa estrema a sostegno del reparto di oncologia dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza, un lungo tour di 10.000 km, toccando tutte le capitali europee in soli 60 giorni, e proietterà il docufilm che ne è nato. Il docufilm verrà proiettato durante tutto l'orario di apertura. Loretta Pavan ciclista amatoriale e randonneur sarà a disposizione dalle 16 alle 18 per domande riguardo alla sua ultima impresa estrema, nel rispetto delle distanze ed evitando assembramenti.
Bonometti Centrocaravan ha contribuito al successo del tour europeo di Loretta Pavan mettendole a disposizione un camper Laika Ecovip 409 e semplificando in maniera risolutiva sia il riposo dell’atleta durante le soste, sia l’assistenza tecnica alla bicicletta.
Cosa potrai trovare: oltre 100 veicoli tra camper e caravan nuovi e usati. Il market accessori.
Bonometti Centrocaravan ha partecipato con generosità ed entusiasmo all’impresa di Loretta Pavan di pedalare, attraverso 10.000 km, in un eccezionale tour di tutte le capitali europee, compiuto la scorsa estate e in soli 60 giorni. Loretta è una ciclista randonneur, ed ex paziente oncologica, che, da diversi anni, si cimenta in imprese ciclistiche estreme, sempre con l’obiettivo di raccogliere fondi e solidarietà per il reparto di oncologia dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza.