Hobby: la gamma
Le caravan Hobby sono disponibili in 56 modelli, divisi in 6 gamme: la qualità è una costante, ma si può accedere al prestigio delle caravan Hobby anche con una spesa non elevata.
La gamma entry level Ontour, ad esempio, parte da 16.500 euro e mette a disposizione quattro validi modelli con lunghezze (timone incluso) dai 577 ai 670 centimetri e peso totale a partire da 1150 kg. La
De Luxe è la gamma centrale, raggruppa 13 versioni (dai 596 ai 753 cm con timone, dai 1200 ai 1700 kg) tra le quali troviamo anche le De Luxe 515 UHK e UHL dotate di letto basculante.
Hanno invece un design interno più deciso e dinamico le De Luxe Edition, che mettono a disposizione 8 schemi abitativi. La serie Excellent è vasta e comprende soprattutto modelli per la coppia, dotati di ampi spazi interni e notevole comfort, con gli arredi dalle tinte chiare che contrastano in modo elegante con ampie fasce in tonalità legno.
Si sale in vetta con la gamma Prestige, 12 versioni di taglia abbondante che offrono tanto spazio sia alle coppie che alle famiglie. C'è poi la Premium, una caravan “over the top”, straordinaria, per chi cerca davvero il massimo: design eccezionale, un vero punto di riferimento.